Nations must be practical

con i soldi si può comprare tutto, o quasi.. ma, non potranno mai comprare il paradiso le Bestie di Satana! 
2 4 Protocols Learned Elders Zion ] [ 27 mag 2014  Contenuti audiovisivi
1:15 - 2:50 Lasso Bloccato in tutto il mondo
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN7 ore fa
ovviamente, se, VOI perdete questo progetto Unius REI? Voi dovrete affrontare la guerra mondiale nucleare: CERTAMENTE! ovviamente Daniele e suoi compagni sfuggirono alla fornace alto forno in Babilonia, come a Hiroschima e Nagasaki molti in epicentro bombe atomiche; non subirono neanche radiazioni... quindi tutti passerete per il fuoco atomico, e soltanto i REDENTI saranno presi o saranno lasciati.. i maleficati da Rothschild e SALMAN? finiranno in massa all'INFERNO! ... e certo voi non siete preparati per morire: oggi!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN7 ore fa
Prima lettera ai Corinzi 2,14] L'uomo naturale però non comprende le cose dello Spirito di Dio; esse sono follia per lui, e non è capace di intenderle, perché se ne può giudicare solo per mezzo dello Spirito. [15] L'uomo spirituale invece giudica ogni cosa, senza poter essere giudicato da nessuno. ]] GLORIA A DIO PER SEMPRE [[ se non si muore alla natura umana, e non si rinasce nella natura divina? certo non potrete entrare nel Regno di Dio.. ed io non sto dicendo di diventare necessariamente cristiani, ed ovviamente, i vostri rabbini usurai e i vostri Imam SHARIAH Salafiti: CERTAMENTE loro sanno come fare!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN8 ore fa
o noi? o loro! SE NON CI PREPARIAMO A STERMINARLI CON VOTO DI STERMINIO? NOI SAREMO DA LORO STERMINATI! al-Sissi il Generale: ha sorvolato su tutti i delitti omicidi e complotti che Erdogan e Salman hanno fatto per portare anche in Egitto la guerra civile, coMe in Siria! .. quinDi lui ha pensato di sputare sui suoi soldati, che sono stati uccisi a tradimento dai terroristi islamici sauditi, sulle 60 Chiese dei Copti bruciate, quando lui diventò Presidente, ecc. ecc.. ORMAI TUTTI GLI ISLAMICI SONO DIVENTATI UN DELITTO IMPOSSIBILE ED INTOLLERABILE... o noi? o loro!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN9 ore fa
NON POSSIAMO IGNORARE ED ESCLUDERE CHE L'OLOCAUSTO NUCLEARE SIA IL VERO OBIETTIVO DEI FARISEI CHE A TALE PROPOSITO HANNO COSTRUITO VASTE CITTÀ SOTTERRANEE! In Russia è stato testato con successo il lanciamissili su rotaia "Barguzin". Il "treno nucleare" di prospettiva ripristinerà la triade delle truppe missilistiche strategiche di epoca sovietica, aggiungendosi ai complessi con missili balistici su terra e sotterranei, ritengono nell'esercito. I primi lanci di prova del missile balistico intercontinentale per il lanciarazzi su rotaia "Barguzin" hanno avuto successo, ha riferito oggi ad "Interfax" una fonte nel settore della difesa. "I primi test sono avvenuti nel cosmodromo di Plesetsk 2 settimane fa. Sono completamente riusciti, spianando la strada all'inizio dei testi di volo", — l'agenzia stampa riporta le parole del suo interlocutore. Secondo lui, i test di volo del missile balistico intercontinentale per la piattaforma su rotaia "Barguzin" inizieranno l'anno prossimo.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611223669368-sicurezza-difesa/
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN9 ore fa
questa è la verità il Regime nazista sPa FMI BM NWO massonico usurocratico devitalizzante demoniaco, ha gettato la maschera, QUESTI SONO I FARISEI E I loro complici i shariah SALAFITI CHE HANNO UCCISO, e continuano ad uccidere continuamente: GESÙ DI BETLEMME! Putin: Risoluzione contro Sputnik e RT nuovo scadimento della democrazia. Il presidente della Federazione Russa ha reagito all'approvazione della Risoluzione UE contro i media russi. "Siamo di fronte ad un'ulteriore, evidente scadimento della democrazia nella società occidentale. Tuttavia penso che il buon senso trionferà e non ci saranno delle reali misure di censura contro i media russi." — ha detto il presidente Putin commentando la Risoluzione presa dal parlamento europeo contro i media russi. Mercoledì il Parlamento Europeo ha approvato la risoluzione dal titolo "Comunicazioni strategiche dell'UE come contromisure alla propaganda di parti terze".
https://it.sputniknews.com/mondo/201611233672277-Putin-risoluzione-contro-Sputnik-reazioni/
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN9 ore fa
#PUTIN ] bisogna prepararsi ad invadere, con truppe da sbarco: invadere militarmente gli USA!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN8 ore fa
la LEGA OCI Araba SI STA ISLAMIZZANDO: sempre di più, in modo inesorabile, e sta ponendo a rischio la sopravvivenza di tutto il Genere Umano! e dopo avere annullato la pena di morte, ora ha annullato anche l'ergastolo a egiziano Mohamed MORSI, ed ha annullato, anche, le condanne a tutti i terroristi salafiti tra cui il famigerato Mohamed Badie! dall'EGITTO alla Turchia, Dal Pakistan al IRAN, tutta la LEGA ARABA è diventata una minaccia estrema e incompatibile con la sopravvivenza del genere umano!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN7 ore fa
Giosuè 24,15 DISSE A ISRAELE ] Se vi dispiace di servire il Signore? ALLORA, scegliete oggi chi volete servire: se gli dèi che i vostri padri servirono oltre il fiume: il GUFO Spa FED, la Lucertola Ogm NWO, 666 micro-chip, che sono tutti gli dèi degli Amorrei USA, come è nel regime Bildenberg, come anche è nel paese dei quali abitate. Quanto a me, e alla mia casa, noi vogliamo servire il Signore holy JHWH».
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN7 ore fa
1Re 18, 20 Acab (ISRAELE,) convocò tutti gli Israeliti e radunò i profeti sul monte Carmelo. 1Re 18,21 Elia si accostò a tutto il popolo e disse: «Fino a quando zoppicherete con i due piedi? Se il Signore è Dio, seguitelo! Se invece lo è Baal ALLAH SPa FMI NWO ROTHSCHILD, seguite lui!». Il popolo non gli rispose nulla. 22. Elia aggiunse al popolo: «Sono rimasto solo, come profeta del Signore, mentre i profeti di Baal ROTHSCHILD sono quattrocentocinquanta.
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN9 ore fa
Usa, Trump pensa a ex sindaco Giuliani come prossimo direttore della National Intelligence. E Trump: DEVE scegliere tra la pece (i massoni come lui) e tra la PESTE i sacerdoti di Satana, non ha altre alternative tra i LEADER Americani USA oggi! [ questa è la scelta peggiore: lui è un sacerdote di Satana, uno spietato assassino! ] 23.11.2016. Lo ha rivelato il consulente senior del presidente eletto ed ex manager della campagna Kellyanne Conway in un'intervista alla Msnbc. “La decisione sarà presa insieme a Mike Pence”. Donald Trump potrebbe nominare l'ex sindaco di New York Rudy Giuliani come prossimo direttore della National Intelligence Usa (DNI). Lo ha rivelato il consulente senior del presidente eletto ed ex manager della campagna Kellyanne Conway in un'intervista alla Msnbc. Anche se "la decisione finale sarà presa con il contributo di vice presidente eletto Mike Pence". Dipartimento di Stato USA. Tom Arthur Bolton o Giuliani? Le prospettive per la Russia dei candidati a guidare la diplomazia USA La scorsa settimana, Giuliani aveva detto che non sarebbe diventato procuratore generale dell'Amministrazione Trump, ma ha fatto capire che poteva essere un buon candidato come segretario di Stato americano. Tuttavia, lo scorso 17 novembre, il direttore della National Intelligence James Clapper ha annunciato le dimissioni, esecutive dal giorno dell'insediamento del nuovo presidente il prossimo 20 gennaio.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201611233669661-usa-trump-giuliani-direttore-national-intelligence/
Maurizio Sorrentino
Altra notizia non bella.... è quello che ha affittato, per 99 anni, le torri gemelle, 2 mesi prima che venissero demolite , a uno che aveva versato solo la prima rata del prestito (quindi un centoventesimo del costo)ma , aveva subito assicurato il tutto, per il rischio caduta,di due differenti aereoplani, sulle torri....(come dice la mamma:" bisogna essere preveggienti!")realizzando un guadagno,in due mesi, di circa 6 miliardi di dollari(era in co.co.co. per questo la paga è stata bassa...), più un fatturato stellare per l'industria della difesa..... potrà mai un signore che... " tutto sa e ha visto", riaprire le indagini sull'11 settembre? Oppure si fabbricheranno delle "provette" che dimostrano che dietro a tutto c'era l'Iran?
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN9 ore fa
"populisti"? questa è una trappola per convogliare i voti dei POPULISTI.. MARIN LE PEN È L'UNICO CANDIDATO CREDIBILE! Francia, Fillon: Russia nemico virtuale frutto della fantasia dell’Occidente. Negli ultimi anni l’Occidente ha trasformato la Russia in un nemico virtuale, rifiutandosi di sviluppare la cooperazione e le relazioni bilaterali. Lo ha dichiarato oggi il vincitore del primo turno delle primarie del centrodestra in Francia ed ex premier Francois Fillon. Fillon ha evidenziato che l'attuale inasprimento dei rapporti tra la Russia e l'Occidente ha avuto origine dal tentativo fallito di Barack Obama di riavviare le relazioni tra Washington e Mosca. "Barack Obama ha iniziato dalla strategia del ‘reset' che mirava a correggere le relazioni con la Russia. Tuttavia tutto è andato per il verso storto e la Russia è stata trasformata di nuovo in un nemico. Un nemico virtuale perché credo che la Russia infondo non sia un rivale per l'Europa", ha spiegato Fillon a radio Europe 1. Parlando delle prospettive nella cooperazione con la Russia, Fillon ha ricordato di avere alle spalle una fruttuosa collaborazione con il presidente russo quando entrambi erano capi del Governo dei rispettivi Paesi. "Ho lavorato con Vladimir Putin quando era primo ministro e sono stati raggiunti molteplici accordi propizi per la Francia, per i quali mi sono battuto costantemente. È un interlocutore difficile, ma è un interlocutore che rispetta chi è capace di onorare i propri impegni", ha affermato Fillon.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611233670185-russia-nemico-virtuale/
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN9 ore fa
QUESTA È UNA CALUNNIA! È COME DICHIARARE, CHE È LA RUSSIA IL RESPONSABILE DELLA TENSIONE AI CONFINI: MENTRE TUTTI SANNO CHE È LA NATO CHE STA AGGREDENDO LA RUSSIA!  La Lettonia propone alla Russia di discutere le tensioni militari sul confine. Il ministero della Difesa lettone ha proposto al dicastero militare russo di inviare i suoi esperti a Riga per prendere parte ad un incontro in cui discutere come i due Paesi possano ridurre le tensioni lungo il confine ed aumentare il livello di sicurezza, segnala il portale web Delfi. "Nella sua lettera la parte lettone osserva che il potenziamento delle infrastrutture militari vicino ai suoi confini "crea gravi preoccupazioni"," — scrive il portale. Secondo il portale, la Lettonia vuole discutere la questione delle esercitazioni su larga scala presso il confine e si augura che entrambe le parti saranno in grado di trovare un modo per avere una maggiore trasparenza nelle proprie azioni. ... 122 Correlati: Lettonia ha addestrato 20 soldati per difendersi dalla Russia Lettonia, confessione shock del presidente: “non abbiamo un'economia nazionale” Lettonia, in cantiere una base militare sul Baltico aperta alla Nato Missili della Russia sono puntati contro la Polonia: l'allarme di ex ministro Varsavia Per la NATO è azione aggressiva lo schieramento di missili russi a Kaliningrad
https://it.sputniknews.com/mondo/201611223669446-sicurezza-difesa-diplomazia-Riga-NATO/
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN9 ore fa
i miei blogspot sono diventati dei " .pdf ", affinché, essi essi trasformati in immagini di testo, possano e siano meglio esclusi dai motori di ricerca!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 giorno fa
Stato Massone Lenone e Biscazziere ] tutti i MINORI sono sempre più a RISCHIO, ormai è FENOMENO SOCIALE! [ questa storia della sessualità precoce e irresponsabile, svincolata da contenuti etici e morali è soltanto un indicatore del malessere sociale di cui, "la aggressività delle dottrine secolariste e nichiliste " stanno sgretolando a brandelli la nostra società (Patriarca Kirill... Certo questo tipo di secolarismo, post moderno e post cristiano è il sicuro responsabile! e cosa dire dell'uso diffuso degli stupefacenti? ecc. ecc.. ormai, senza condivisione di valori ebraico cristiani noi siamo diventati una società in disfacimento.. ecco perché il Patriarca Kirill attacca il matrimonio gay, perché questo tipo di matrimonio: "va contro la natura morale degli esseri umani!" .. quindi si propone a tutto il mondo il modello russo, ed ha detto: "noi non condanniamo le persone che hanno diverse preferenze sessuali: questo grava sulla loro coscienza e sono fatti loro. Ciò, le loro scelte non devono essere discriminate o punite. Ma da quì ad elevare l'omosessualità a norma sociale naturale, come è il matrimonio tra uomo e donna ce ne corre. Ecco perché noi crediamo che questa nuova tendenza ideologica GENDER costituisca una grave minaccia per la esistenza della razza umana!"
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
le lobby della Dittatura GENDER LGBT stanno sovvertendo anche l'ordine semantico dei significati linguistici! Matrimonio significa il compito di una madre di essere protetta da un marito! .. e tuttti siamo nati da un Padre e una Madre, se adesso non decidiamo di nascere tutti come OGM Monsanto in provetta! .. e questo dice che ci troviamo di fronte ad una perniciosa ideologia che è teosofia Satanica.. una estrema minaccia per la coesistenza e i valori fondanti della nostra società!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
ovviamente è la stessa parola "MATRIMONIO" che ne impedisce l'accesso ai GAY! infatti (Il termine deriva dal latino matrimonium, unione di due parole latine, mater, madre, genitrice e munus, compito, dovere; il matrimonium era, nel diritto romano, un "compito della madre", intendendosi il matrimonio come un legame che rendeva legittimi i figli nati dall'unione. Analogamente la parola patrimonium indicava il "compito del padre" di provvedere al sostentamento: protezione della Madre e della famiglia)
). MOSCA - "Quello che sta accadendo dei paesi occidentali è che, per la prima volta nella storia umana, la legislazione va contro la natura morale degli esseri umani".
    Così il patriarca Kirill a proposito del matrimonio-gay. "Non è la stessa cosa, certo, ma in qualche modo possiamo paragonarlo all'apartheid in Sudafrica o alle leggi naziste: erano frutto di un'ideologia e non parte della natura morale. La Chiesa non potrà mai approvarlo". Lo riporta RT.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/21/patriarca-kirillnozze-gay-contro-natura_f9daca6d-9e2b-4bc0-9b25-1614a3c65e16.html
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 giorno fa
Stato Massone Lenone e Biscazziere ] MINORI A RISCHIO COME FENOMENO SOCIALE! [ il Garante per i minori della Regione Puglia: Rosy Paparella DENUNCIA: "adulti troppo assenti" "sessualità drammaticamente precoce" "degli oltre 6000 studenti intervistati in modo anonimo, il 20% ha dichiarato di: avere avuto la prima esperienza sessuale, senza preparazione e protezione, riferendo spesso di averla vissuta con: disagio, e di essersene poi, pentiti" ... e noi stiamo parlando dello "zoccolo duro del tradizionalismo cattolico al Sud Italia" quindi tutte le altre statiche sempre più a Nord di: Europa? sono statistiche di tenore certo e anche: enormemente più allarmanti!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa
#IRAN ] io ho progettato di dare tutte le colline agli ebrei e tutte le vallate ai palestinesi: 2 popoli un regno kingdom monarchia Unius REI.. ti piace? poi, facciamo Egitto Siria Iraq Iran Arabia Saudita una sola convenzione... perché i sauditi sono diventati tutti sacerdoti di satana nel NWO e devono essere liberati anche loro dal NWO!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 giorno fa
Stato Massone Lenone e Biscazziere ] tutti i MINORI sono sempre più a RISCHIO, ormai è FENOMENO SOCIALE! [ il Garante per i minori della Regione Puglia: Rosy Paparella DENUNCIA: "adulti troppo assenti" "sessualità drammaticamente precoce".. il CASO: [ la mamma del bambino nato in una clinica privata ha: 12 anni e il suo compagno, il padre del bambino ha 14 anni: entrambi frequentano la scuola media. Secondo il GARANTE "anche l'accesso libero a materiale pornografico, modella i comportamenti sessuali schiacciando l'infanzia", e spingendo tutti, e i più indifesi a "comportamenti del tutto inadeguati".. "Credo che sia urgente stabilire a livello Nazionale- dice Paparella - nuovi percorsi di accompagnamento rispetto all'arretramento in ambito educativo!" OK, CHI È IL RESPONSABILE DI QUESTO ARRETRAMENTO? NOI NON ERAVAMO ARRETRATI EDUCATIVAMENTE!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 giorno fa
Stato Massone Lenone e Biscazziere ] la aggressione delle dottrine dogmatico secolariste Darwin GENDER, pensiero massimalista di una TEOCRAZIA DEMONIACA E TEOSOFIA DEL SUICIDIO (aborto, eutanasia, utero in affitto, ecc.. ): come: “SECOLARIZZAZIONE RADICALE” (ct:. PATRIARCA KIRIL), il delirio della DISGREGAZIONE CONSUNZIONE DISSOLVIMENTO DISFACIMENTO PUTREFAZIONE [ così, i Genitori nella società della grande usura: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE satanismo e SIGNORAGGIO BANCARIO, tutto nella tecnocratica Regime Bildenberg, non hanno più il Tempo della Santificazione della Domenica e neanche non hanno più il tempo della gratuità, sono mancati dei valori che portano a umanizzare e educare le future generazioni, quindi, mancano di tutto quello che è spirituale, e mancano a livello sociale e mediatico dei VALORI comuni condivisi fondamento culturale e spirituale di ogni società umanistica.. così massimalismi intolleranza, estremismi pornocrazia, relativismo, e nazismi omicidi islamici Ummah, tutte le varie entità demoniche e le società massoniche parassitarie, ecc.. che il FARISEO SpA FMI BM FED BCE NWO ha strutturato per ridurre il schiavitù tutto il genere umano!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 giorno fa
Stato Massone Lenone e Biscazziere ]  la aggressione delle dottrine dogmatico secolariste Darwin GENDER, pensiero massimalista di una TEOCRAZIA DEMONIACA E TEOSOFIA DEL SUICIDIO: come: SECOLARIZZAZIONE RADICALE (CT:. PATRIARCA KIRIL) chi ha disintegrato i valori etici ebraico-cristiani, tutti riflessi nella conquista non negoziabile dei Diritti umani universali, la dichiarazione solenne ONU del 1949, risuscitando in questo modo l’ISLAM più demonica e criminale shariah di stampo iraniano e saudita, chi e che cosa sono diventati in OCI ONU le bestie di Satana, tutte orchestrate nella CIA dei Sacerdoti di Satana? Voi come dei pazzi vi state tuffando nel burrone di una guerra mondiale nucleare senza speranza di redenzione.. il trionfo dell’odio e dell’auto annientamento che il FARISEO del Talmud ha progettato per continuare a predare tutto il genere umano!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 giorno fa
Stato Massone Lenone e Biscazziere ] 1. perché i Media non hanno la consapevolezza di essere e di dover essere educativi etici e moralizzatori? 2. Perché stiamo vivendo in una ideologia evoluzionista senza prove scientifiche? 3. perché sono così aggressive le posizioni secolariste e relativiste? 4. perché negando la civiltà ebraico cristiana, si sgretola l’impianto bimillenario della civiltà dei nostri valori umanistici? CHI TROVA UN GUADAGNO IN TUTTO QUESTO DISFACIMENTO? anzi, i MEDIA abbattendo tutti i limiti di ogni RIFERIMENTO morale: sociale e oggettivo, in questo modo, rendono insignificanti, anche, i contenuti di ogni etica laica realistica. Tutto questo lo possiamo leggere sul volto dei nostri adolescenti e giovani quasi tutti spenti e senza identità, oppure, delle canaglie, arrampicatori alla RENZI, egoisticamente riversi sul materialismo efficentista, che non considera obiettivi di tipo etico fondativo: di ogni sistema veramente civile e veramente duraturo!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa
#IRAN ] se tu entri nella mia convenzione Unius REI nessuno oserà minacciarti e nessuno potrà dire che sei un nazista shariah che non può avere il nucleare!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
"populista" ] POPULISTA è un onore! significa essere dalla parte del popolo contro gli usurai Farisei massoni i parassiti della società parassitaria regime Bildenberg, Rothschild SpA 666 NWO NATO CIA i sacerdoti di Satana! ] Elezioni in Francia e Germania: Merkel e Fillon contro i populisti
Mi piace · Rispondi · Adesso
Marco Ricci · ha attaccato la Libia senza motivi, come mai nessun tribunale internazionale interviene?

https://www.youtube.com/watch?v=SCIPgtAD_Ic
Rodolfo Magnani ·
Pensionato presso In pensione
I politici hanno una faccia tosta, dopo aver distrutto la Libia senza motivo, si candida ...
Marco Ricci ·
Tromsø
si...criminali. Tutta l'Europa e gli Usa a bombardare un paesetto con le pezze al culo...e ancora si presentano in giro...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/20/franciasarkozy-a-seggio-con-carla-bruni_740b3072-a00c-45e9-ab6e-5ebf2b299266.html
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa
shalom + salam = universal brotherhood
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa (modificato)
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
QUANDO GLI ISLAMICI SHARIAH GETTANO LA MASCHERA DELL'AGNELLO? tu allora tu sei già morto! è in questo modo che si è creata la LEGA ARABA, CIOÈ, SUL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! EDIRNE, 21 NOV - Le autorità turche hanno negato a una delegazione di eurodeputati socialisti (Pes), giunta alla prigione di Edirne, nel nord del Paese, l'autorizzazione a visitare il leader detenuto del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas. Lo apprende l'ANSA sul posto. Secondo quanto si apprende da fonti parlamentari, l'autorizzazione per incontrare Demirtas era stata richiesta al ministero della Giustizia l'11 novembre scorso, una settimana dopo il suo arresto con accuse di "terrorismo" per presunti legami con il Pkk. La delegazione dei socialisti europei giunta in Turchia è composta da 13 membri, tra cui 5 italiani, Brando Benisei, Marietta Tidei, Pia Locatelli, Giacomo Filibeck e Lorenza Tiberi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/21/eurodeputati-non-vedranno-demirtas_5d795cf7-dfe9-438e-a69e-9c03cefca2cb.html
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa
#IRAN ] ma, soltanto dando a tutti gli ebrei FARISEI ENLIGHTENED del mondo: di Satana Spa FED FMI NWO, una CASA Patria, soltanto così, loro smetteranno di fare i Satanisti e i Farisei parassiti Massoni usurai su tutto il mondo! QUINDI LA PRIORITÀ È COSTRINGERE TUTTI GLI EBREI A RITORNARE.. MENTRE, al contrario: TU DICI CHE GLI ISRAELIANI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI tutto il tempo!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa
#IRAN ] ti piace vedere ammazzati tutti i Palestinesi, perché, come i Sauditi anche tu pensi che tutto il mondo appartiene ai musulmani shariah primatisti Corano e genocidio Umma Mecca Kaaba e teologia della sostituzione? ok, allora io non ho niente da dirti!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa
cosa tu puoi fare per aiutarmi? ogni 5 minuti, islamici salafiti: uccidono un martire cristiano innocente, e UCCIDONO 10 musulmani laici innocenti! USA SATANA il Fariseo TALMUD 666 SpA Rothschild ha ordinato così
my holy JHWH ] perché tutti i petrodollari dall'inferno devono urlare contro di me: continuamente? BRUCIALI!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 giorni fa
cosa tu puoi fare per aiutarmi? ogni 5 minuti, islamici salafiti: uccidono un martire cristiano innocente, e UCCIDONO 10 musulmani laici
innocenti! USA SATANA il Fariseo TALMUD 666 SpA FED FMI NWO NATO Rothschild SUO REGIME BILDENBERG hanno ordinato così
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN] [I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA  GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN4 mesi fa
+Matteo Beirer io sono il progetto politico di un Re per ISRAELE https://plus.google.com/114152769006759996981

kingdomofJHWH 23:12 +Matteo Beirer
non riesco a leggere la mia risposta, che, io ho già scritto per te e che qualcuno deve avere cancellato! io sono il progetto politico per dare un Re a ISRAELE! .. è vero che c'è il Faraone Rothschild il Fariseo satanista cannibale usuraio commerciante di schiavi, ma, Dio JHWH non ha scelto lui!
===================
Pubblicato il 14 lug 2016 Giulietto Chiesa: "Brennan, l'informatore mal informato" PandoraTV https://youtu.be/uSmCXrbzkuk Giulietto Chiesa introduce un'intervento del direttore della CIA, John Brennan, il quale afferma nitidamente l'esistenza di esperimenti di geoignegneria SAI. La possibilità di rallentare il riscaldamento del pianeta e di modificare il clima sono tra gli effetti descritti da Brennan.  riguardo al S.A.I. utilizzino come veicoli gli aerei militari

===================
3:04 / 7:21
PTV Speciale: "EGIRA, energia dalla pressione atmosferica" Pubblicato il 04 lug 2016

Roberto Quaglia ha intervistato Loris Mazza, titolare del brevetto Egira, una tecnologia di semplice realizzazione e minimo impatto ambientale per la produzione di energia elettrica. https://youtu.be/qIultKODHiQ
========================

Giulietto Chiesa: "Lezione agli asini" PandoraTV Pubblicato il 04 lug 2016. Per anni la stampa ha raccontato che lo scudo missilistico che veniva costruito ai confini della Russia avesse una funzione difensiva nei confronti dell'Iran. Oggi è evidente che questa fosse una gigantesca panzana. Lo scorso 21 giugno Vladimir Putin ne ha chiesto conto ad un gruppo di giornalisti occidentali.
PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=Kz4nE7qrK9E
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
ISTANBUL, 1 NOV ] [ ha soffocato il dissenso ha epurato le opposizioni, ha minacciato di morte i "traditori": questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ] ADESSO IL MONDO HA UN CAZZO NEL CULO!  [ Con il 99% dei seggi scrutinati, con il 49,3% dei voti, pari a 315 seggi su 550, l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan riconquista la maggioranza assoluta dei seggi nel voto anticipato in Turchia. Lo riferisce la tv privata Ntv. Il partito filo-curdo Hdp entra in Parlamento con il 10,4%, pari a 59 seggi.
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN4 mesi fa
http://sptnkne.ws/bGeg c'è un solo uomo che comanda in Turchia sharia, come in IRAN sharia, il suo nome è SALMAN SAUDITA sharia, perché, infatti esiste una sola Mecca Kaaba, poi, tutto quello che, di tragico spietato demoniaco teatrino voi vedete vedere. è soltanto un atto di dissimulazione, se in Golpe aveva successo? voi avreste salvato le vostre vite, adesso morirete tutti! ISLAMICI NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, ed il fatto che fanno morire i loro poveri in questa guerra infinita, questo non vuol dire che loro sono nemici in modo reale, quando sono tutti insieme di fronte al loro idolo demonio bestia Allah!

Secondo il ministro del lavoro e delle politiche sociali turco Süleyman Soylu gli USA sono responsabili del tentato colpo di stato in Turchia. c'è un solo uomo che comanda in Turchia sharia, come in IRAN sharia, il suo nome è SALMAN SAUDITA sharia, perché, infatti esiste una sola Mecca Kaaba, poi, tutto quello che, di tragico spietato, tutto il demoniaco teatrino, che voi potete vedere. questo è soltanto un atto di dissimulazione, se il Golpe aveva successo? voi avreste salvato le vostre vite, adesso morirete tutti! ISLAMICI NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, ed il fatto che fanno morire i loro poveri in questa guerra infinita, questo non vuol dire che loro: i capi: loro sono nemici in modo reale, quando sono tutti insieme di fronte al loro idolo demonio bestia Allah? poi il genere umano deve morire!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/erdogan-chiede-a-usa-estradizione-gulen_65e4e19c-e659-48fe-bdae-b882efcac6c4.html

Marzio Squarzanti 21:39 JHWH,sei pro o contro Salvini???
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO
22:10 +Marzio Squarzanti
JHWH holy lui è pro-Salvini certamente, io un po meno!


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE, GLI ISLAMICI dovessero elencare tutti i nostri delitti, che sono meritevoli di morte? Riscriverebbero il Corano! ma, voi non potete neanche immaginare come gli islamici di tutto il mondo ci disprezzano, e come loro sperano che per miracolo di Allah tutti noi possiamo morire al più presto! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/7/15/d463dc0db512aba5b890449aacd57c8d.jpg ANCHE L'ATTEGGIAMENTO di DISPREZZO dei FARISEI TALMUD SPA FMI BM NWO, I FARISEI ANGLO-AMERICANI NON è un atteggiamento DIVERSO, CON LA SOLA AGGRAVANTE, CHE LORO Enlightened CI HANNO PLASMATO loro, proprio COSÌ come noi siamo, CIOÈ, NOI SIAMO SODOMITI, RELATIVISTI, DARWIN SCIMMIE, pornocrati, adulteri, blasfemi, anticristi, proprio così come è giusto che noi dovevamo essere, secondo il progetto della loro Kabbalah per poter essere distrutti, e per meritare di essere distrutti... Ecco perché Farisei e SALAFITI complottano insieme per uccidere Israele!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/mogherini-ankara-non-alimenti-spirale-di-violenza-_05064f6b-dcba-4092-8828-a47cee86a0ae.html
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
to SALMAN SHARIA ERDOGAN E A OBAMA GENDER IL MANDANTE COMPLICE! ] ROMA, 1 NOV - La Farnesina "deplora l'ennesima barbara profanazione" del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti: "La profanazione di un luogo sacro è un gesto vile, di inciviltà e intolleranza, tanto più grave perché perpetrato quando in Italia e in altri Paesi è consuetudine recarsi nei cimiteri a salutare i defunti".
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
to SALMAN SHARIA ERDOGAN ] i responsabili [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu.
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN4 mesi fa
io credo che LAURA BOLDRINI sia un criminale, ma, questo non mi autorizza ad offenderla, poi, prendersela con donne di colore, che hanno perso il marito, morto innocente ? QUESTA È UNA CAROGNATA che deve essere punita! Insulti razzisti su Facebook, la Procura sospetta di un poliziotto pratese
Prato, due post pesanti a Chinyery, vedova di Emmanuel, l'uomo ucciso a Fermo. Offese anche alla presidente della Camera Boldrini
Marzio Squarzanti 21:25 JHWH, ovvero ???? JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO 21:34 +Marzio Squarzanti. https://plus.google.com/113874241137742104215 tu hai la capacità di parlare con JHWH? fammi sapere quello che ti ha detto allora! ... le persone incivili ed i bulli non devono esistere nella nostra società!
=============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ ma, Hitler non ha mai fatto il genocidio di tutti i non sunniti in Siria ed Iraq, e non ha fatto il commercio di organi umani, e non ha mai finanziato il terrorismo islamico internazionale e non ha mai comprato il petrolio da ISIS in cambio di armi!
Turchia: personale Nato salvo, al sicuro, Stoltenberg soddisfatto per appoggio popolo a governo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-personale-nato-salvo-al-sicuro_d96c7a4c-20fb-4073-b7cc-94fb65b80599.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ quindi UE e USA non devono estradare nessuno in Turchia dato che si stanno attrezzando per dare la pena di morte ai golpisti, e dato che, quello di Erdogan è un regime nazista islamico fondamentalista che ha represso le minoranze e le opposizioni, che il reato di perseguitato politico c'è tutto al 100% http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-obama-evitare-violenza_76f7f102-5a7b-4cde-b05c-d34f5d65e78e.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] questa è pura demenzialità criminale, è un regime islamico nazista del terrore sharia, e non è la prima volta che, Erdogan fa una retata, ed epurazioni, ed incarcerazioni come caccia alle streghe, ostracismo caotico ed arbitrario distruttivo tra: funzionari, esercito, giudici e giornalisti.. se NATO rimane alleato di questo regime, ne porterà tutti i delitti da lui compiuti per complicità! .. quindi Boldrini Mogherini e Merkel dicono che lui Erdogan è la legalità! ANKARA, 16 LUG - Il massimo organismo turco di controllo dei magistrati e procuratori ha sollevato dall'incarico 2.745 giudici in tutto il Paese. Lo scrive l'agenzia Anadolu, precisando che la decisione è stata presa in una riunione di emergenza dell'Alto consiglio di giudici e procuratori, questa mattina. La stessa fonte aggiunge che la riunione aveva lo scopo di adottare misure disciplinari contro i giudici sospettati di avere collegamenti col religioso musulmano Gulen che vive in Usa ed è stato accusato di aver ispirato il fallito golpe. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-2.745-giudici-rimossi_c56acfbb-d3b8-4dc9-b247-472f15ac7ca3.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Erdogan è un regime islamico criminale, e non può chiedere estradizioni: mandateglielo a dire da parte mia!! ISTANBUL, 16 LUG - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha chiesto agli Stati Uniti l'estradizione di Fethullah Gulen, l'ex imam che vive in America accusato di essere l'ispiratore del fallito colpo di Stato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/erdogan-chiede-a-usa-estradizione-gulen_65e4e19c-e659-48fe-bdae-b882efcac6c4.html


You are dhimmi in sharia law ] e non dobbiamo dimenticare che sono stati i caccia F16 degli USA che hanno abbattuto gli elicotteri dei golpisti, facendo fallire il golpe! [ non c'è nulla che potrebbe impedire la invasione islamica sharia turca, risorgente impero ottomano, della Grecia, se la Grecia commettesse questo crimine contro il diritto internazionale!! 16 LUG - Gli otto militari golpisti turchi fuggiti in Grecia dopo il colpo di stato saranno estradati. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu dopo aver parlato con il collega greco Nikos Kotzias. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/golpisti-in-grecia-saranno-estradati_d3292c56-0aef-4404-a147-bf19569ea9f5.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Erdogan è un islamico, ed ogni islamico è 10 volte più pericoloso di un nazista, ed è ipocrita almeno quanto un fariseo! il compito dogmatico di ogni islamico è completare il genocidio del GENERE UMANO, quel genocidio che è la genesi di tutta la LEGA ARABA sharia! 16 LUG - "C'è la possibilità che il golpe di stato in Turchia sia stata una messa in scena per continuare ad accusare i miei sostenitori". Lo dice l'imam e magnate turco Fethullah Gulen ai giornalisti fuori dalla sua casa a Saylorsburg, Pennsylvania. "Non penso che il mondo possa credere alle accuse del presidente Erdogan.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/gulen-golpe-messa-in-scena-erdogan_2239204f-d672-4c4b-ac40-c92ddc97d52b.html
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN4 mesi fa
satanic shari'a criminal coutry  ] i am Mahdì
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
Khamenei.ir] funny [if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
Turchia: scontri tra polizia e curdi a Diyarbakir [ questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ]  ISTANBUL, 1 NOV - Scontri tra polizia e manifestanti curdi sono in corso a Diyarbakir, principale città curda del sud-est della Turchia, dopo i primi risultati del voto di oggi che indicano il trionfo di Erdogan. Lo riferiscono media locali parlando di incendi e barricate nelle strade, dove la polizia avrebbe sparato gas lacrimogeni.
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ]  as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
What is Truth?
What is Truth?6 mesi fa
Hi! Nice Channel :) if you're interested in looking at a powerful testimony of deliverance then head to my channel if you get a chance! it would be nice to connect with more lost sheep...
Blessings, Steve :)
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were:  "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL2 anni fa
[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube, e, goggle+, ma tutto questo non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente, non è la "visibilità", un mio problema.. questo internet, i satanisti di google+, lo hanno trasformato, nella morte della democrazia, infatti, io non Riesco più a parlare, neanche, con me stesso, cioè, è finita la comunicazione, tra, un canale ed un altro! [03 dicembre, #ROMA, Lo #yuan sorpassa, l'euro come 2/a valuta, negli scambi commerciali, dopo il dollaro. Lo scrive #Bloomberg, citando la #Society for #Worldwide #Interbank #FInancial #Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 8,66% di lettere di credito e incassi (6,64% l'euro). Prediligono lo yuan #Cina, #Hong #Kong, #Singapore, #Australia e, a sorpresa, #Germania.] LA #GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE, MOLTO SPORCO, E SLEALE! RUBA, IL MEGLIO, DELL'EURO, E IL MEGLIO, DELLE VALUTE ESTERE, CON QUESTA SUA #POLITICA #PARASSITARIA, E SPECULATIVA, FINIRÀ DI ROVINARE, ED INDEBOLIRE, LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE, CHI GUADAGNA DA QUESTA #INSTABILITÀ #ECONOMICA, TUTTI COLORO, CHE, VOGLIO DISTRUGGERE IL #POTERE #POLITICO, PER SCHIAVIZZARE, GOVERNI, E POPOLI, SOTTO LA TIRANNIA DEI #FARISEI, #ANGLO-AMERICANI, SPA, FMI, ED IL LORO #SISTEMA #MASSONICO #BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan
revenge Yitzhak Kaduri leviathan3 anni fa
[3] DRAGHI MARIO, ha detto: "con la Grecia?, noi abbiamo sbagliato!".. è bella la onestà di sapere di essere, un ASSASSINO, sPA, ROTHSCHILD, 666, FARISEI, FMI, CHE, hanno pianificato la distruzione di Israele, e di tutto il genere umano
revenge Yitzhak Kaduri leviathan
revenge Yitzhak Kaduri leviathan3 anni fa
[5] king Saudi Arabia -- per me, la mia fede, non è qualcosa, da vendere al mercato! io credo, che, la fede debba essere una conquista personale, per poter strappare la propria vita alla morte eterna!! ma, nessuno, che, possa essere un uomo cattivo come te può avere la fede.. tu hai soltanto una credenza religiosa, che, è un progetto imperialistico per distruggere, il genere umano... Eih ragazzo, ma, non credi tu, di essere già troppo vecchio per queste cose, in ogni modo?
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
si è vero lui sembra un uomo, ma, se lo guardi bene? poi, vedrai che, in realtà lui è il demonio! http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/19/b192c21981b95bb5ea0d7541381b12c5.jpg
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 anni fa
@Giorgio Napoletano -- [[ il tuo essere stato un comunista? ha offuscato, la tua lucidità di ragionameto, come, "imparziale" Presidente della Repubblica! Voi non potete affidare, ad un giudice, ed ad una sentenza, la soluzione fascista, dei vostri problemi politici, sulla strada del potere! ] e se, tu eri onesto intellettivamente, tu avresti ascoltato, i miei consigli, quando ti chiedevo di dare, la grazia a Berlusconi.. perché, lui non è un politico, ma, il leader di una coalizione... voi avete fatto un golpe giudiziario, ed è questa la verità! ... perché, "INOLTRE" se, noi, noi vogliamo parlare, del tradimento costituzionale, del signoraggio bancario? poi, voi meritate, tutti insIeme, la pena di morte!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan
revenge Yitzhak Kaduri leviathan3 anni fa
[6] King Saudi Arabia - for me, my faith is not something to sell at the market! I believe that faith should be a personal achievement, so as to get their lives, against to eternal death! but, no one, that would be, a bad man, like you, can have faith .. you have only a religious belief, which is a project of imperialism for satana, to destroy the human race ... Eih boy, but you do not believe you, you are already too old for that stuff, anyway?
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
ISRAELE HA 666 SPA FED FMI CIA SHARIA ORE CONTATE ] niente paura: è solo un omicidio Talmud in famiglia!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
i fratelli musulmani salafiti sharia: tutti i Governi LEGA ARABA: sono gli esecutori finanziatori, di terroristi, mentre il sistema masonico e bancario farisei rothschild spa Banche Centrali: ne è il mandante!  ] finché non CONDANNANO LA SHARIA? IO NON CREDERò MAI ALLA IPOCRISIA DEI MUSULMANI!  [ quindi i laici musulmani sono un obiettivo, da uccidere! [ E' diventato virale in Francia, dopo gli attentati del 13 novembre, il video-appello su Youtube di un blogger musulmano francese. Bassem Braiki si rivolge a tutti i "Muslim":  "Sono stufo di questi attentati - dice - rischiamo di entrare in una guerra civile molto dolorosa". Poi in modo schietto: "Proteggiamo la nostra religione, i valori dell'Islam", e infine l'appello: "Diamo la caccia agli impostori, tocca a noi fare pulizia".
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
SONO ESTREMAMENTE RISENTITO CONTRO ME STESSO, PERCHé A MOTIVO DEI MARTIRI CRISTIANI, IO NON POSSO ESTERNARE TUTTO L'AMORE CHE DIO HA MESSO IN ME PER I MUSULMANI: CHE, NOI MAI DOBBIAMO DIMENTICARLO, I MUSULMANI SONO LE PRIME VITTIME DEGLI ISLAMICI! MA, QUESTA è LA VERITà TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA OGGI SONO ISLAMICI TERRORISTI NAZISTI ED ASSASSINI, IPOCRITI BUGIARDI E FINANZIATORI DEL TERRORISMO E TUTTI I LORO POPOLI SONO DALLA PARTE DEI TERRORISTI! PERò I MUSULMANI HANNO IL DONO DI VEDERE QUANTO I FARISEI ROTHSCHILD SONO I SACERDOTI DI SATANA! COME John Brennan IL Satana! http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/19/b192c21981b95bb5ea0d7541381b12c5.jpg
humanum genus LEVIATHAN
humanum genus LEVIATHAN3 anni fa
[1] nazi IRAN, kill dhimmis slaves, christians martyrs destroy --- Netanyahu: I Won't be Silenced on Israel's Security. PM Netanyahu warns that the deal being made with Iran is a threat to Israel's security, reiterates he will never be silent on such matters.
By Elad Benari: 11/11/2013,  Prime Minister Binyamin Netanyahu vowed on Sunday that he will always ensure the security of the State of Israel.
Speaking at the Jewish Federations of North America General Assembly, Netanyahu warned once again that the deal being made with Iran was dangerous. He also took a shot at U.S. Secretary of State John Kerry, who had hinted in an interview earlier that Netanyahu was not aware of the terms of the proposed deal.
Netanyahu responded to Kerry by saying, “I'm continuously updated in detail.”
“For decades we have been struggling mightily against a regime that calls for our destruction and it pursues nuclear weapons in order to achieve our destruction,” said Netanyahu.
The West, he added, “put together a sanctions regime that has brought Iran to its knees, crippling sanctions. The purpose of those sanctions was to get Iran to dismantle – dismantle – its nuclear enrichment capabilities, which are used for atomic bombs and its heavy water plutonium reactor, which is used for atomic bombs.
“This is what the sanctions are for,” said Netanyahu. “They're not for preventing civilian nuclear energy or medical isotopes. I suppose Iran is building those ICBMs in order to launch medical isotopes to the Iranian patients orbiting the Earth. It is to prevent fissile material – that's the material that you put inside an atomic bomb – that's what those sanctions were about. To dismantle the centrifuge installations, underground military installations, centrifuge halls, and the plutonium reactor.
“Now there's a deal. Why the Iranians came to deal is obvious: because the sanctions are biting, biting their economy, crippling that regime. So they came to the table because they have to. And what is being offered now, and I'm continuously updated in detail. I know whereof I speak. What is being proposed now is a deal in which Iran retains all of that capacity. Not one centrifuge is dismantled. Not one.”
Under the proposed deal, warned Netanyahu, “Iran gets to keep tons of low enriched uranium and they can take these centrifuges, which are not dismantled, in the halls, underground, which are not dismantled – using advanced centrifuges that they've already installed, some of them, that are not dismantled – and they can rush within a few weeks, maybe a couple of months, that's all, and create at the time of their choosing, the fissile material for a bomb.
“Iran does not give up anything of that. It makes a minor concession that is meaningless in today's technology and in their current capacities. In other words, none of the demands of the Security Council resolutions, which the P5+1 powers passed are met. None of them! But what is given to them is the beginning of the rollback of sanctions.
“This means that the sanctions that took years to put in place are beginning to rollback with several billions of dollars of assets that are freed up; the automotive industry contracts that is central to Iran's economy freed up; petrochemical industry freed up; matters that involved gold and even petroleum revenues freed up some,” he said.
This deal, Netanyahu said, is “a bad deal. It's a dangerous deal because it keeps Iran as a nuclear threshold nation and it may very well bring about a situation where the sanctions are dissolved or collapsed. It's a bad and dangerous deal that deals with the thing that affects our survival. And when it comes to the question of Jewish survival and the survival of the Jewish state, I will not be silenced, ever. Not on my watch.”
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL2 anni fa
my JHWH -- io l'ho detto e loro non mi hanno creduto: " non si ammazza più nessuno, in questo mondo, senza il mio permesso! "
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com/2014/05/attacco-contro-iran-imminente.html
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
i massoni S.p.A. Farisei Darwin GENDER Bildenberg S.p.A. FED, BCE, FMI Banche Centrali Rothschild S.p.A. NWO BUSH CIA MERKEL TROIKA: hanno tradito tutti i martiri cristiani innocenti del mondo facendoli uccidere dalle altre bestie di satana come loro: UN SOLO ANTICRISTOASSASSINO LADRO USURAIO E MAOMETTANO SHARIA! ] [  18/11/2015 EGITTO – SIRIA. Patriarca Younan: L’Isis non si sconfigge con i raid, l’Occidente ha tradito i cristiani. Il capo della Chiesa siro-cattolica, Mar Ignace Youssif III Younan, accusa i governi dell’Ovest di mantenere un "conflitto infinito in Siria" per una volontà egemonica. I terroristi che usano l’islam come pretesto per la violenza "sono già infiltrati in Europa, sostenuti dai soldi di Arabia Saudita e Paesi del Golfo sotto la supervisione dei governi occidentali". Papa Francesco "vero difensore della giustizia, è pieno di dolore per quanto sta accadendo in Siria e Iraq". Il Cairo (AsiaNews) – I terroristi del cosiddetto Stato islamico "sono già infiltrati nelle popolazioni europee. Per anni hanno ricevuto soldi, armi e indottrinamento religioso dall’Arabia Saudita e dai Paesi del Golfo, con la supervisione dell’Occidente. Dire che la soluzione è quella dei raid aerei [in Siria e in Iraq ndt] è una bugia". Lo dice il patriarca della Chiesa siro-cattolica Mar Ignace Youssif III Younan a "Le Messager", organo di stampa della Chiesa cattolica in Egitto.
In una lunga intervista, il patriarca accusa i governi occidentali di voler "mantenere il conflitto infinito in Siria" e di aver "tradito i cristiani d’Oriente. Avevamo spiegato sin dall’inizio che la nostra situazione era diversa da quella delle altre nazioni della regione, non ci hanno ascoltato. E ora piangiamo cinque anni di morti". Di seguito l’intervista completa, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.  * Beatitudine, qual è la situazione dei siriani, e in modo particolare dei cristiani? Al momento la situazione in Iraq e Siria è drammatica, e tutto il popolo siriano vive nel dolore. Noi, come pastori, dobbiamo essere vicini al nostro popolo e aiutarli al massimo delle nostre possibilità. I siro-cattolici (così come le altre chiese tipo i caldei, gli assiri e i siro-ortodossi) hanno vissuto per secoli nella parte orientale della Siria, nei pressi del fiume Rafi Din. Ma non ci eravamo mai spostati nella parte occidentale o in Libano come in questi giorni. La nostra presenza andava anzi verso Iran, Afghanistan e India. Le colline afghane note come Tora Bora prendono il nome da un termine siriano che significa ‘le colline più scure’.
Oggi siamo intrappolati in una situazione terribile: sciiti e sunniti, problemi settari ed etnici, gang criminali chiamate Isis e altri gruppi terroristici che usano l’islam come un pretesto per "purificare" in nome della religione le aree sotto il loro controllo, e studiosi musulmani che ci dicono che l’islam è estraneo a questi fatti.
Noi cristiani non siamo in grado di vivere in questo caos che produce milizie, bande armate, gruppi terroristi e partiti islamici. Ma quando manteniamo una posizione ferma contro questi fenomeni, allora l’Occidente ci accusa di essere dittatoriali. Eppure nella storia non importa se vi è un califfo, un re, un emiro, un principe o un presidente della Repubblica; almeno fino a quando questi garantisce pace e sicurezza alle minoranze.
Quando il caos è scoppiato, dopo l’invasione dell’Iraq nel 2003 fino a oggi, abbiamo capito l’orrore di questa situazione. Le democrazie occidentali che hanno cospirato contro la Siria hanno prodotto la distruzione dell’infrastruttura della nazione, la demolizione di case, città, villaggi, monumenti e siti archeologici. Questo è il risultato di una politica non saggia e di una cospirazione, con il pretesto di portare la democrazia nella regione.
Le nostre nazioni non accettano con facilità la democrazia perché non esiste una reale separazione della religione dallo Stato. Le minoranze implorano per avere una rappresentanza davanti alla maggioranza musulmana, e si sentono come immigrati in terra straniera. Noi cristiani siamo in queste terre da migliaia di anni, molto prima dell’islam. I politici dell’Occidente – e in particolare quelli di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia – sono in favore di un conflitto senza fine in Siria e Iraq. Questo ha prodotto gruppi di terroristi e di ‘takfiriin’ [coloro che condannano gli altri per apostasia-ndr] e i media occidentali rimangono in silenzio, in modo complice e codardo. Non si tratta di difendere la verità e la giustizia: si inginocchiano davanti a chi paga e restano zitti.
Tutti i patriarchi orientali, me compreso, hanno parlato con chiarezza all’Occidente sin dall’inizio: "State attenti, la situazione della Siria non è come quella egiziana, tunisina o libica. È molto più complessa, e un conflitto creerà soltanto caos e guerra civile". Non hanno ascoltato e hanno risposto: "No, il regime degli Assad cadrà in pochi mesi". Cosa che non è accaduta, come avevo predetto. E cinque anni dopo un popolo innocente, e in modo particolare i cristiani, non trova più nessuno per sostenerlo. L’Occidente ci ha traditi. * Come legge la questione del flusso di migranti verso l’Europa? Più di due mesi fa, il mondo si commosse davanti alla fotografia del piccolo Aylan, morto sulle coste turche con la sorella e la madre. Ma i governi occidentali hanno un’altra agenda, in particolare la Turchia che ha cambiato la sua politica nei confronti dei migranti quando ha capito che le Nazioni Unite e l’Unione Europea non l’avrebbero aiutata in modo sufficiente. E quando la signora Merkel ha annunciato che la Germania avrebbe accettato 800mila migranti.
In questo modo il flusso di migranti è aumentato, così come sono aumentati coloro che viaggiano con documenti falsi o in altri modi illegali per raggiungere la Germania o le altre nazioni europee. Non si tratta soltanto di siriani: sono aumentati anche coloro che provengono da altre nazioni. Oggi le varie parTi del mondo sono divenute molto più vicine le une alle altre. Non si può pensare di sconfiggere Daesh [termine arabo per lo Stato islamico ndt] con i raid aerei: questa è una grande bugia. Perché i loro sostenitori sono infiltrati nella popolazione, dove sono finanziati e ottengono armi e indottrinamento religioso. Per anni questi gruppi terroristici sono stati foraggiati dall’Arabia Saudita e dalle Nazioni del Golfo sotto la supervisione dell’Occidente. Ora i siriani chiedono alla Russia di intervenire, sulla base di un accordo di coordinamento militare. Il governo siriano è il governo legittimo, riconosciuto dalle Nazioni Unite. Dobbiamo essere pratici: soltanto l’1% dei cittadini iracheni è ormai di religione cristiana. Se scappano anche questi, la nostra presenza svanirà. Non abbiamo bisogno di parole ma di atti.
* Ha speranza nei colloqui di Vienna? La speranza c’è, ma non so quanto durerà. Distruggere è facile, mentre costruire è difficile. Negli ultimi cinque anni abbiamo avuto soltanto distruzione e migrazione forzata, e ci vorrà tempo per ripartire. Spero che questi colloqui si concludano nel miglior modo possibile. * Lei ha partecipato a Roma al Sinodo sulla famiglia. Sua Santità papa Francesco è addolorato per quello che accade ai cristiani orientali…Sì, Sua Santità il papa – come vescovo di Roma, successore di san Pietro, capo della Chiesa cattolica e vertice della maggiore comunità religiosa al mondo – è pieno di dolore per quello che accade in Oriente. E come "padre" del Sinodo ha emesso un accorato appello di solidarietà per i cristiani del Medio Oriente. Sua Santità è un difensore della giustizia, e ha suggerito che il Vaticano ospiti la prossima conferenza sul futuro dei cristiani orientali. È una vergogna che l’Occidente lasci i cristiani in questa situazione.
*direttore de "Le Messager" e portavoce della Chiesa cattolica egiziana
humanum genus LEVIATHAN
humanum genus LEVIATHAN3 anni fa
[2] è vero, che, io sono un uomo mite, ma, se qualcuno, dei miei ministri angeli, si incazza? qualcuno, può perdere la sua vita di merda!
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL2 anni fa
HIFI man []: Interfaith, those who believe in the integration of  --> [ Padre dall'OGlio, faceva il nemico del cazzo di Assad, e credeva negli islamici, i suoi amici, e loro gli hanno staccato la testa, per amicizia, [[  answer ] chi cerca " interfait " sono i satanisti anticristo della New AGE, noi diciamo, che, il sincretismo religiso, è una minaccia del Nuovo Ordine Mondiale! IN REALTÀ, TUTTi COLORO CHE, NEGANO LA RELIGIONE È PERCHÉ, LORO SANNO DI AVERE UNA RELIGIoNE DI MERDA, CHE, SENZA VIOLENZA E SOPPRUSI, NON SI REGGEREBBE IN PIEDI DA SOLA! e poiché tu sei un troll del NWO, poi, trovi la mia risposta lo stesso anche, su di un altro canale!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
MY HOLY JHWH ] lasciali parlare quelle ciabatte! SONO DEI CODARDI CHE NON AVRANNO MAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME! intanto come dice il proverbio: "chi vivrà vedrà!" ... e sempre di più dei loro non vedranno, perché moriranno all'inferno!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
è INTOLLERABILE CHE ONU SIA UN SATANISTA, A TAL PUNTO: CHE, LUI POSSA ACCOGLIERE NEL SUO CONSESSO: NAZIONI CHE NON HANNO BEN CHIARI I DIRITTI UMANI SOLENNI E FONDAMENTALI! E QUESTA è L'UNICA GUERRA MONDIALE CHE DOVREBBE ESSERE PERMESSA DAI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA ROTHSCILD OBAMA CIA NATO E BUSH IL GUFO!  18/11/2015. IRAQ. Patriarca di Baghdad: Soddisfatti per le modifiche alla legge sull’islamizzazione dei figli. di Joseph Mahmoud. Il Parlamento irakeno ha avviato l’iter per cambiare la controversa norma, accogliendo le istanze dei cristiani e delle altre minoranze. Un gesto di "giustizia" e di "uguaglianza" che mette sullo stesso piano tutti i cittadini. Per Mar Sako è un "messaggio importante" e una "prova di democrazia". Baghdad (AsiaNews) - "Esprimo grande soddisfazione per la decisione del Parlamento irakeno, che ha deciso di modificare" il controverso articolo 26 della Costituzione, relativo alla islamizzazione dei figli. "Questa decisione mostra il sostegno ed è un messaggio importante per la minoranza [cristiana] Iraq. Ed è anch’esso un modo per dare prova di democrazia". Ad AsiaNews il patriarca caldeo Mar Louis Raphael I Sako non nasconde la propria soddisfazione per la decisione dell’assemblea parlamentare di rivedere la norma che considera in automatico come musulmani i figli con almeno uno dei genitori di fede islamica. Ieri i deputati hanno votato una risoluzione che modifica la norma, accogliendo le istanze avanzate dai rappresentanti delle minoranze, guidati dalla comunità cristiana. Nei mesi scorsi era stato presentato un emendamento che prevedeva che i minori restassero nella religione di nascita fino a 18 anni, per poi decidere in modo personale la loro fede. Ma a fine ottobre il Parlamento irakeno aveva respinto tale proposta, sollevando la protesta della comunità cristiana irakena e dei vertici della Chiesa caldea.
Lo stesso patriarca Sako aveva diffuso una nota durissima, in cui minacciava di portare la vicenda davanti al tribunale internazionale e di denunciare gli stessi parlamentari. I vertici della Chiesa caldea avevano anche promosso una protesta di piazza (nella foto) nei giorni successivi al documento, radunandosi davanti alla chiesa di San Giorgio a Baghdad; alla manifestazione hanno aderito anche i membri dell’Associazione caldea ed esponenti della comunità musulmana.
Con una votazione giunta ieri, il Parlamento irakeno ha quindi deciso di modificare l’art. 26 della Costituzione, con un parere favorevole espresso da 140 deputati su un totale di 206. La Camera ha dunque dato voce alle proteste di organizzazione civili e di alcuni colleghi parlamentari appartenenti alle minoranze, che si erano battuti con forza per l’approvazione dell’emendamento sulla "islamizzazione dei figli".

Per la comunità cristiana irakena si tratta di un gesto di "giustizia" e "uguaglianza", che mette davvero sullo stesso piano tutti i cittadini, oltre che un passo fondamentale nella direzione "della libertà e della democrazia in Iraq". "Il patriarcato caldeo - si legge in una nota diffusa in queste ore - ringrazia tutti i parlamentari e quanti si sono spesi per la modifica di questo articolo ingiusto". http://www.asianews.it/notizie-it/Patriarca-di-Baghdad:-Soddisfatti-per-le-modifiche-alla-legge-sull%E2%80%99islamizzazione-dei-figli-35908.html
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
i massoni S.p.A. Farisei Darwin GENDER Bildenberg S.p.A. FED, BCE, FMI Banche Centrali Rothschild S.p.A. NWO BUSH CIA: hanno tradito tutti i martiri cristiani del mondo! ] [ 18/11/2015 BANGLADESH. Dinajpur, attentato a un missionario del Pime, colpito da arma da fuoco, "volevano uccidere" il missionario del Pime. Non è in pericolo di vita. P. Piero Parolari è stato ferito in modo grave da tre malviventi. Ancora ignota l’identità dei colpevoli, ma la polizia ha arrestato dieci membri di un partito fondamentalista islamico. Rimbalzo delle responsabilità tra opposizione e governo. "La situazione politica nel Paese è disastrosa. Il governo aveva promesso più sicurezza dopo l’omicidio del cooperante italiano Cesare Tavella".
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
Questi gesti, DI ODIO CONTRO GLI INNOCENTI E DI SOSTEGNO AL TERRORISMO ISLAMIICO sono la conseguenza DELLA politica TERRORISTICA E PREDATORIA di Erdogan: e della deriva nazista di tutta la società TURCA! Tutta la LEGA ARABA è un Nazismo sharia, e noi non siamo adegutamente armati per reggere un INEVITABILE confronto militare contro di loro! ] E CHI CREDE CHE IO STO ESAGERANDO LUI DOVREBBE ANDARE A LEGGERE I LIBRI DI STORIA! PREFERIRANNO LA MORTE, PIUTTOSTO CHE RINUNCIARE AL LORO PROGETTO DI CONQUISTA DEL MONDO! [ Turchia-Islanda, fischi durante il minuto di silenzio per le ... video.gazzetta.it/turchia...fischi...ankara/306e8630-727e-11e5-abd0-c07...
14 ott 2015 - Fischi sonori hanno disturbato il minuto di silenzio dedicato alle vittime dell'attentato di sabato ad Ankara, in cui sono morte almeno 128 persone ... Vergogna in Turchia-Grecia. Fischi nel minuto di silenzio. E parte coro "Allah u akbar"
Quei fischi durante Turchia-GreciaE l'ostilità che non vogliamo vedere - Corriere.it

Corriere della Sera - 7 ore fa
I fischi allo stadio spingono la Turchia sempre più lontano dall'Europa
East Magazine - 5 ore fa  [Esplora il significato del termine: «Doppia vergogna», ha titolato stamattina un giornale turco mentre il resto della stampa nazionale non dava grande risalto alla notizia. «Siamo migliori di così. Se questo fosse stato fatto a noi, saremmo davvero arrabbiati» ha ribadito sconcertato l’allenatore della nazionale. Eppure quelle grida «Allahu Akbar» (Dio è grande), «I martiri non muoiono, la nostra patria non verrà divisa» lasciano pochi margini all’interpretazione. Esiste, in Turchia, un’ostilità diffusa nei confronti dell’Occidente che si manifesta anche nei sondaggi di quanti non vorrebbero che il Paese entrasse nella Ue. Le recente vittoria del partito filoislamico di Erdogan con un consenso che sfiora il 50% dovrebbe far riflettere sulla spaccatura profonda che attraversa il Paese. Da una parte i kemalisti, i laici, il popolo di Gezi Park, dall’altra quei musulmani più osservanti che fino all’avvento dell’Akp si erano sentiti emarginati e che oggi sono fautori di un Paese in cui Stato e religione coincidano. Sono quelli che vogliono «una Turchia sempre più grande», che rivendicano un orgoglio nazionale nostalgico dell’impero ottomano, che vedono gli Stati Uniti come un nemico e soprattutto che non riescono ad identificarsi con i valori dell’Occidente. ] «Doppia vergogna», ha titolato stamattina un giornale turco mentre il resto della stampa nazionale non dava grande risalto alla notizia. «Siamo migliori di così. Se questo fosse stato fatto a noi, saremmo davvero arrabbiati» ha ribadito sconcertato l’allenatore della nazionale. Eppure quelle grida «Allahu Akbar» (Dio è grande), «I martiri non muoiono, la nostra patria non verrà divisa» lasciano pochi margini all’interpretazione. Esiste, in Turchia, un’ostilità diffusa nei confronti dell’Occidente che si manifesta anche nei sondaggi di quanti non vorrebbero che il Paese entrasse nella Ue. Le recente vittoria del partito filoislamico di Erdogan con un consenso che sfiora il 50% dovrebbe far riflettere sulla spaccatura profonda che attraversa il Paese. Da una parte i kemalisti, i laici, il popolo di Gezi Park, dall’altra quei musulmani più osservanti che fino all’avvento dell’Akp si erano sentiti emarginati e che oggi sono fautori di un Paese in cui Stato e religione coincidano. Sono quelli che vogliono «una Turchia sempre più grande», che rivendicano un orgoglio nazionale nostalgico dell’impero ottomano, che vedono gli Stati Uniti come un nemico e soprattutto che non riescono ad identificarsi con i valori dell’Occidente.
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
la minaccia mortale dell'ISLAM non è nella sua RELIGIONE, MA UNICAMENTE NEL SUO ASPETTO POLITICO LA SHARIA! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà CHE GLI ISLAMICI TORNINO AD ESSERE MUSULMANI SANTI, SENZA ALMENO REALIZZARE ALCUNE CENTINAIA DI MILIONI DI MORTI AMMAZZATI! MA SE IO FOSSI ISLAMICO, IO RINUNCEREI ALLA SHARIA, SOLTANTO SE I FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, MI RESTITUISSERO LA SOVRANITà MONETARIA A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL SISTEMA MASSONICO, PERCHé SONO I FARISEI LA CAUSA DI OGNI SATANISMO NEL MONDO! NON SI DEPONGO MAI LE ARMI SE IL NWO TIENE PUNTATE LE SUE ARMI CONTRO DI TE! E QUESTO TUTTI LO DEVONO CAPIRE IO COME lorenzoJHWH SONO EBREO, MA, COME UNIUS REI, IO SONO IN TUTTI QUINDI IO RAGIONO COME UN ISLAMICO, PERCHé, IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! Il governo di sua maestà divulga i "consigli" in caso di attacco. Il primo è davvero geniale: «Scappate se potete». ] [  dopo la strage Gli attentati di Parigi e la Fallaci «Scusaci Oriana, avevi ragione» Aspra ma vera, violenta ma realista. Fallaci protagonista su Facebook e Twitter] dopo la strage. Gli attentati di Parigi e la Fallaci «Scusaci Oriana, avevi ragione». Il risarcimento postumo è online. Aspra ma vera, violenta ma realista. Fallaci protagonista su Facebook e Twitter.  [Esplora il significato del termine: S u Twitter, su Facebook, sui social network, dopo l’apocalisse di Parigi è tutto uno «scusaci Oriana». Anzi, tutto no. La parte opposta se la prende aspramente, rancorosamente, con «il delirio della Fallaci», con «l’odio fallaciano». Uno ha scritto, come in una disputa teologica, contro il «fallacianesimo». Ma insomma, da una parte e dall’altra fioriscono le citazioni di Oriana Fallaci. Si vede nel massacro di Parigi il frutto della «profezia di Oriana». Si citano brani interi de La rabbia e l’orgoglio, un libro che ha venduto un numero incalcolabile di copie, che ha intercettato un umore popolare, che ha dato voce a un sentimento diffuso. E oggi, dopo anni di dimenticanza e di marginalizzazione, lo «scusaci Oriana» sembra essere la ricompensa postuma, il risarcimento per una sordità, quasi a considerare Oriana Fallaci come una intrattabile estremista. Mentre ora si vede che le sue diagnosi non erano poi così insensate. Un passo della Fallaci molto citato: «Intimiditi dalla paura di andar controcorrente cioè d’apparire razzisti, non capite o non volete capire che qui è in atto una Crociata alla rovescia. Abituati come siete al doppio gioco, accecati come siete dalla miopia, non capite o non volete capire che qui è in atto una guerra di religione». «Brava Oriana», «Scusaci Oriana», «Non ti hanno voluto ascoltare Oriana», si batte e si ribatte sui social network. E giù anche con gli improperi di Oriana Fallaci sull’Italia molle e arrendevole, «l’avamposto che si chiama Italia» come lo definiva beffardamente lei: «avamposto comodo strategicamente perché offriamo buonismo e collaborazionismo, coglioneria e viltà». E sulla «coglioneria» s’alza la standing ovation dei fallaciani dell’ultimissima ora, o forse della prima perché compravano avidamente i suoi libri ma non avevano il palcoscenico di Internet sul quale esibirsi. E la profezia della Fallaci che viene rilanciata, e poi contestata, e poi brandita come un’arma della guerra culturale, e poi vituperata, e poi sventolata come una bandiera: «Ma presto si scateneranno. Molti italiani non ci credono ancora. Si comportano come i bambini per cui la parola Morte non ha alcun significato. O come gli scriteriati cui la morte sembra una disgrazia che riguarda gli altri e basta. Nel caso peggiore, una disgrazia che li colpirà per ultimi. Peggio: credono che per scansarla basti fare i furbi cioè leccarle i piedi». E poi, la previsione più precisa, geograficamente circostanziata, in perfetta connessione con l’orrore che ha scosso la Francia: «Parigi è persa, qui l’odio per gli infedeli è sovrano e gli imam vogliono sovvertire le leggi laiche in favore della sharia». La Francia che non ha mai amato Oriana Fallaci. E bisognerebbe anche ricordare che in Francia la Fallaci, assieme a Michel Houellebecq molto prima che uscisse Sottomissione, fu messa sul banco degli accusati con l’imputazione, che assomiglia a una scomunica ideologica, di «islamofobia»: un’impostura intellettuale che diventa reato e che in Francia, nella Parigi che ieri è stata sconvolta dalla follia fanatica dei combattenti jihadisti, è diventata un’arma di ricatto per tacitare la «parola contraria», come direbbe Erri De Luca in un contesto peraltro completamente diverso. La Fallaci del dopo 11 settembre ha sempre diviso l’opinione pubblica: l’hanno amata e l’hanno odiata, hanno comprato milioni di suoi libri e l’hanno bollata come fanatica al contrario, come guerrafondaia scatenata, come una pericolosa incendiaria quando descriveva Firenze assediata e violentata dagli immigrati che orinavano sul sagrato del Duomo, con un’immagine aspra, violenta. Senza che nessuno si chiedesse: aspra ma vera? Violenta ma corrispondente alla realtà? Oggi, dopo il massacro di Parigi, quelle domande tornano di attualità e vengono assorbite e fagocitate da quel grande mostro onnivoro che è il mondo dei social network. «Scusaci Oriana» su Twitter. Neanche una «profezia» della Fallaci poteva arrivare a tanto.] S u Twitter, su Facebook, sui social network, dopo l’apocalisse di Parigi è tutto uno «scusaci Oriana». Anzi, tutto no. La parte opposta se la prende aspramente, rancorosamente, con «il delirio della Fallaci», con «l’odio fallaciano». Uno ha scritto, come in una disputa teologica, contro il «fallacianesimo». Ma insomma, da una parte e dall’altra fioriscono le citazioni di Oriana Fallaci. Si vede nel massacro di Parigi il frutto della «profezia di Oriana». Si citano brani interi de La rabbia e l’orgoglio, un libro che ha venduto un numero incalcolabile di copie, che ha intercettato un umore popolare, che ha dato voce a un sentimento diffuso. E oggi, dopo anni di dimenticanza e di marginalizzazione, lo «scusaci Oriana» sembra essere la ricompensa postuma, il risarcimento per una sordità, quasi a considerare Oriana Fallaci come una intrattabile estremista. Mentre ora si vede che le sue diagnosi non erano poi così insensate.
Un passo della Fallaci molto citato: «Intimiditi dalla paura di andar controcorrente cioè d’apparire razzisti, non capite o non volete capire che qui è in atto una Crociata alla rovescia. Abituati come siete al doppio gioco, accecati come siete dalla miopia, non capite o non volete capire che qui è in atto una guerra di religione». «Brava Oriana», «Scusaci Oriana», «Non ti hanno voluto ascoltare Oriana», si batte e si ribatte sui social network. E giù anche con gli improperi di Oriana Fallaci sull’Italia molle e arrendevole, «l’avamposto che si chiama Italia» come lo definiva beffardamente lei: «avamposto comodo strategicamente perché offriamo buonismo e collaborazionismo, coglioneria e viltà». E sulla «coglioneria» s’alza la standing ovation dei fallaciani dell’ultimissima ora, o forse della prima perché compravano avidamente i suoi libri ma non avevano il palcoscenico di Internet sul quale esibirsi. E la profezia della Fallaci che viene rilanciata, e poi contestata, e poi brandita come un’arma della guerra culturale, e poi vituperata, e poi sventolata come una bandiera: «Ma presto si scateneranno. Molti italiani non ci credono ancora. Si comportano come i bambini per cui la parola Morte non ha alcun significato. O come gli scriteriati cui la morte sembra una disgrazia che riguarda gli altri e basta. Nel caso peggiore, una disgrazia che li colpirà per ultimi. Peggio: credono che per scansarla basti fare i furbi cioè leccarle i piedi».
E poi, la previsione più precisa, geograficamente circostanziata, in perfetta connessione con l’orrore che ha scosso la Francia: «Parigi è persa, qui l’odio per gli infedeli è sovrano e gli imam vogliono sovvertire le leggi laiche in favore della sharia». La Francia che non ha mai amato Oriana Fallaci. E bisognerebbe anche ricordare che in Francia la Fallaci, assieme a Michel Houellebecq molto prima che uscisse Sottomissione, fu messa sul banco degli accusati con l’imputazione, che assomiglia a una scomunica ideologica, di «islamofobia»: un’impostura intellettuale che diventa reato e che in Francia, nella Parigi che ieri è stata sconvolta dalla follia fanatica dei combattenti jihadisti, è diventata un’arma di ricatto per tacitare la «parola contraria», come direbbe Erri De Luca in un contesto peraltro completamente diverso. La Fallaci del dopo 11 settembre ha sempre diviso l’opinione pubblica: l’hanno amata e l’hanno odiata, hanno comprato milioni di suoi libri e l’hanno bollata come fanatica al contrario, come guerrafondaia scatenata, come una pericolosa incendiaria quando descriveva Firenze assediata e violentata dagli immigrati che orinavano sul sagrato del Duomo, con un’immagine aspra, violenta. Senza che nessuno si chiedesse: aspra ma vera? Violenta ma corrispondente alla realtà? Oggi, dopo il massacro di Parigi, quelle domande tornano di attualità e vengono assorbite e fagocitate da quel grande mostro onnivoro che è il mondo dei social network. «Scusaci Oriana» su Twitter. Neanche una «profezia» della Fallaci poteva arrivare a tanto.
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
non c'è un giuramento valido: quando è fatto nella massoneria! NEW YORK, 18 Novembre. Duro attacco del capo della Cia Satana, contro, eroe della democrazia Edward Snowden a pochi giorni dagli attacchi terroristici di Parigi. Pur senza nominarlo, John Brennan Satana ha accusato l'ex talpa della Nsa 666 spa gmos talmud agenda, per uccidere Israele, così, quindi, di aver minato la sicurezza dei farisei massoni, e di avere salvato il popolo degli Stati Uniti, contribuendo a creare un ambiente in cui è più difficile per l'intelligence dei sacerdoti della CIA cannibali allah Akbar: terroristi moderati sharia califfato, di individuare complotti terroristici della NATO e della CIA. "Penso che, qualsiasi divulgazione fatta da individui che hanno disonorato il giuramento fatto a SATANA SPA FED 322 NWO, abbiano compromesso la sicurezza dei massoni usurai nel Paese", ha detto Brennan Satana.
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
DALIT 666 DHIMMI XXX GOYM SPA FED PORN SCHIAVI SODOMA DOPPIA FICA PUSSY ] tutti i gender massoni Obama Merkel Rothschild Bildenberg: si sono alleati con i maomettani sharia, per uccidere ebrei e cristiani in tutto il mondo! [ VI FACCIO VEDERE IO ADESSO!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
Fratello a Salah: 'Consegnati a polizia' ] FATEGLI GIURARE LA ABIURA CONTRO LA SHARIA, POI, FUCILATELO INSIEME A ERDOGAN E SALMAN, LORO MENTONO, Perché NON POSSONO NON SAPERE!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
IL CALIFFATO MONDIALE: DI TUTTA LEGA ARABA SHARIA SAUDITA SALAFITA IRANIANA, COMBATTE, CONTRO IL CALIFFATO: sistema massonico Bildenberg e sue Merkel SPA 666 ROTHSCHILD GUFO BANCHE CENTRALI E SISTEMA MASSONICO: ATTRAVERSO, UNA ALLEANZA strategica CON GLI STESSI nemici: con il risultato di FARE UCCIDERE ISRAELE EUROPA RUSSIA CINA, ECC.. ecc.. ED è in questo modo che vengono Uccisi TUTTI I MARTIRI CRISTIANI.. ma questo satanismo poteva essere soltanto: farina del talmud e della kabbalah
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
i massoni S.p.A. Farisei Darwin GENDER Bildenberg S.p.A. FED, BCE, FMI Banche Centrali Rothschild S.p.A. NWO BUSH CIA MERKEL TROIKA: hanno tradito tutti i martiri cristiani innocenti del mondo facendoli uccidere dalle altre bestie di satana come loro: UN SOLO ANTICRISTO ASSASSINO LADRO USURAIO E MAOMETTANO SHARIA! ] MA COME PENSATE DI POTER SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA Malvagità? VOI AVETE PROFANATO IL NOME SANTOO DI DIO JHWH| [18/11/2015. EGIPTO - SIRIA. Patriarca Younan: Isis no será derrotado con bombardeos, Occidente ha traicionado a los cristianos. de Rafic Greiche. El jefe de la Iglesia Católica Siria, Mar Ignace Youssif III Younan, acusa a los gobiernos occidentales de mantener una "interminable conflicto en Siria" por una voluntad hegemónica. Los terroristas que utilizan el Islam como una excusa para la violencia "ya están infiltrados en Europa, con el apoyo de dinero de Arabia Saudita y los Estados del Golfo, bajo la supervisión de los gobiernos occidentales". El Papa Francisco "verdadero defensor de la justicia, está lleno de dolor por lo que está sucediendo en Siria e Irak". El Cairo (AsiaNews) - Los terroristas del llamado Estado Islámico "ya se infiltraron en las poblaciones europeas. Durante años han recibido dinero, armas y adoctrinamiento religioso de Arabia Saudita y los países del Golfo, con la supervisión de Occidente. Decir que la solución pasa por ataques aéreos en Siria [ndt] es una mentira". Lo dice el patriarca de la Iglesia Siro-Católica Ignace Youssif III Younan en "Le Messager", órgano de prensa de la Iglesia católica en Egipto. En una larga entrevista, el patriarca acusa a los gobiernos occidentales de querer "mantener el interminable conflicto en Siria" y de haber "traicionado los cristianos de Oriente. Les explicamos desde el principio que nuestra situación era diferente de la de otras naciones de la región, no fuimos escuchados. Y ahora estamos padeciendo cinco años de luto". A continuación la entrevista completa, traducción de AsiaNews. Beatitud, ** cuál es la situación de los sirios, y especialmente de los cristianos? Por el momento la situación en Irak y Siria es dramática, y todo el pueblo sirios vive en el dolor. Nosotros, como pastores, debemos estar cerca de nuestra gente y les ayudamos en lo mejor de nuestra capacidad. Los católicos sirios (así como otras iglesias como los caldeos, asirios y siro-ortodoxa) han vivido durante siglos en el este de Siria, cerca del río Rafi Din. Pero nunca nos habíamos movido al oeste o al Líbano como en estos días. Nuestra presencia también es hacía Irán, Afganistán y la India. La colina de Afganistán conocida como Tora Bora toma nombre de un término sirio que significa "cerros oscuros". Hoy estamos atrapados en una situación terrible: sunitas y chiítas, problemas sectarios y étnicos, bandas criminales llamadas Isis y otros grupos terroristas que utilizan el Islam como una excusa para "purificar" el nombre de la religión en las zonas bajo su control, y los eruditos. Los musulmanes nos dicen que el Islam es ajeno a estos hechos. Nosotros los cristianos no podemos vivir en este caos que produce milicias, bandas armadas, grupos terroristas y partidos islámicos. Pero cuando manteníamos una posición firme contra estos fenómenos, entonces Occidente nos acusaba de ser dictatorial. Sin embargo, la historia no importa si hay un califa, un rey, un emir, un príncipe o un presidente de la República; al menos hasta que se garantice la paz y la seguridad de las minorías. Cuando el caos se desató, después de la invasión de Irak en 2003 hasta hoy, hemos entendido el horror de esta situación. Las democracias occidentales que han conspirado contra Siria han producido la destrucción de la infraestructura de la nación, la demolición de casas, ciudades, pueblos, monumentos y sitios arqueológicos. Este es el resultado de una política que no era sabia y de una conspiración, con el pretexto de llevar la democracia a la región. Nuestras naciones no aceptan fácilmente la democracia porque no hay separación real de la religión del Estado. Las minorías imploran por tener un representante ante la mayoría musulmana, y se sienten como inmigrantes en un país extranjero. Nosotros, los cristianos estamos en estas tierras desde hace miles de años, mucho antes del Islam. Los políticos de Occidente - y en particular las de los Estados Unidos, Gran Bretaña y Francia - están a favor de un conflicto sin fin en Irak y Siria. Esto ha producido grupos de terroristas y 'takfiriin' (aquellos que condenan a otros por la apostasía) y los medios de comunicación occidentales guardan silencio, en forma cobarde y cómplice. No se trata de defender la verdad y la justicia: se arrodillan ante los que pagan y permanecen en silencio.
Todos los patriarcas orientales, incluido yo mismo, han hablado claramente al Oeste desde el principio: "Tengan cuidado, la situación en Siria no es como la de Egipto, Túnez o Libia. Es mucho más compleja, y el conflicto creará solamente el caos y la guerra civil". No han escuchado y han respondido: "No, el régimen de Assad caerá en unos pocos meses". Algo que no ha sucedido, como predije. Y cinco años después un pueblo inocente, y especialmente los cristianos, no encuentran quien los apoye. El Occidente nos ha traicionado. ** Cómo lee la cuestión del flujo de migrantes a Europa? Hace más de dos meses, el mundo se conmovió ante la fotografía del pequeño Elián, quien murió en la costa turca con su hermana y su madre. Pero los gobiernos occidentales tienen otra agenda, en particular, Turquía ha cambiado su política hacia los inmigrantes cuando se dio cuenta de que las Naciones Unidas y la Unión Europea no han ayudado lo suficiente. Y cuando la señora Merkel anunció que Alemania aceptaría 800 mil migrantes. De esta manera el flujo de migrantes ha aumentado, así como ha aumentado los que viajan con documentos falsos u otros medios ilegales para llegar a Alemania y otros países europeos. No son sólo los sirios: aumentó incluso los que vienen de otras naciones.
Hoy en día las diversas partes del mundo se han vuelto mucho más cercanas una a la otra. No se puede pensar en derrotar Daesh [término árabe para el Estado islámico, ndt] con los ataques aéreos: esto es una gran mentira. Debido a que sus partidarios se han infiltrado en la población, que se financian y obtienen armas y adoctrinamiento religioso. Durante años estos grupos terroristas recibían cantidades de alimentos procedentes de Arabia Saudita y los países del Golfo, bajo la supervisión de Occidente. Ahora los sirios están pidiendo a Rusia  intervenir sobre la base de un acuerdo sobre la coordinación militar. El gobierno sirio es el gobierno legítimo reconocido por las Naciones Unidas. Debemos ser prácticos: sólo el 1% de los ciudadanos iraquíes ahora es cristiano. Si escapan ellos, nuestra presencia se desvanecerá. No necesitamos palabras, sino hechos. ** Hay esperanza en las conversaciones en Viena? Hay esperanza, pero no sé por cuánto tiempo. Destruir es fácil, pero es difícil de construir. En los últimos cinco años hemos tenido solamente la destrucción y la migración forzada, y se necesitará tiempo para reiniciar. Espero que estas conversaciones lleguen a la conclusión de la mejor manera posible.
Ha participado en Roma en el Sínodo sobre la familia. Su Santidad Francisco está triste por lo que está sucediendo a los cristianos de Oriente ... Sí, Su Santidad el Papa - como Obispo de Roma, sucesor de San Pedro, jefe de la Iglesia Católica y parte superior de la comunidad religiosa más grande en el mundo - está lleno de dolor por lo que está sucediendo en el Este. Y como "padre" del Sínodo emitió un llamamiento urgente a la solidaridad con los cristianos de Oriente Medio. Su Santidad es un defensor de la justicia, y sugirió que el Vaticano hospede la próxima conferencia sobre el futuro de los cristianos de Oriente. Es una pena que Occidente deje los cristianos en esta situación. * Director de "Le Messager" y portavoz de la Iglesia Católica de Egipto
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
ISLAM HA UN CRIMINALE NAZISTA PROBLEMA SHARIA AL SUO INTERNO DA AFFRONTARE AL PIù PRESTO: MA, Obama, CHE DICE: "Russia-Iran decidano futuro Siria" DOPO CHE HA RIEMPITO ED ARMATO LA SIRIA CON I TERRORISTI QUESTO è INACETTABILE! Obama deve essere fucilato per avere diffuso il terrorismo islamico nel mondo! LUI NON AVREBBE MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI PER CACCIARE ASSAD A DISPETTO DELLA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO SIRIANO E AL DI FUORI DI UN MANDATO ONU! Se sostenere Assad o "salvare lo Stato siriano" MANILA, 19 NOV - La Russia e l'Iran devono decidere se vogliono sostenere il presidente siriano Bashar Assad o "salvare lo Stato siriano" cercando un governo legittimo: lo ha detto il presidente Barack Obama, secondo cui Assad "non può riacquistare legittimità" e non è pensabile fermare la guerra civile senza che Assad lasci il potere.
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
12/08/2015 SIRIA ] I NOSTRI POLITICI SONO DA PUNIRE PRIMA DI COLPIRE GLI ISLAMICI! [ SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, O CI DOBBIAMO ISLAMIZZARE, CANCELLANDO CON UN COLPO DI SPUGNA SANGUINARIO, TUTTI I DIRITTI UMANI E DISINTEGRANDO LA Civiltà OCCIDENTALE
Lo Stato islamico libera 22 cristiani assiri della zona di Hassaké
19/10/2015 SIRIA
Siria: Raid aerei colpiscono convoglio dello Stato islamico, almeno 40 terroristi morti
09/11/2015 LIBANO-SIRIA
Prima visita ufficiale in Libano di Ignazio Efrem II, patriarca siro-ortodosso
16/02/2015 ISLAM-EUROPA
Attacco all'Europa: il terrorismo islamico apre una nuova era
12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria
http://www.asianews.it/notizie-it/Patriarca-Younan:-L%E2%80%99Isis-non-si-sconfigge-con-i-raid,-l%E2%80%99Occidente-ha-tradito-i-cristiani-35909.html
FRANCE – ISLAM. Paris Massacre highlights the failure of Muslim integration in Europe. by Catherine FieldThe attack in the heart of France highlights the crisis of Europe’s model of coexistence. Social unrest, poverty and marginalisation feed youth extremism and radicalisation. A New Zealander journalist, expert on expertise in religion and interfaith dialogue, talks about it after undertaking a journey through the French Muslim world.
08/07/2015 SYRIA
More than 60 Christians among 230 Syrian civilians abducted by the Islamic State in al-Qaryatain
http://www.asianews.it/news-en/More-than-60-Christians-among-230-Syrian-civilians-abducted-by-the-Islamic-State-in-al-Qaryatain-34989.html
03/13/2015 SYRIA
Nuncio to Syria has no news about abducted Christians, but is "confident" in a positive outcome
08/12/2015 SYRIA
The Islamic State frees 22 Assyrian Christians in ​​Hassaké area
http://www.asianews.it/news-en/The-Islamic-State-frees-22-Assyrian-Christians-in-%E2%80%8B%E2%80%8BHassak%C3%A9-area-35018.html
03/09/2015 SYRIA
BREAKING NEWS: Not all Christian hostages in Syria freed, more families abductedhttp://www.asianews.it/news-en/BREAKING-NEWS:-Not-all-Christian-hostages-in-Syria-freed,-more-families-abducted-33665.html
02/25/2015 SYRIA
IS abducts 150 Christians, rapes and kills women, a "tragic situation" for vicar to Aleppo
http://www.asianews.it/news-en/IS-abducts-150-Christians,-rapes-and-kills-women,-a-tragic-situation-for-vicar-to-Aleppo-33561.html
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, O CI DOBBIAMO ISLAMIZZARE, CANCELLANDO CON UN COLPO DI SPUGNA SANGUINARIO, TUTTI I DIRITTI UMANI E DISINTEGRANDO LA Civiltà OCCIDENTALE, O DOBBIAMO UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI OCCIDENTALI, TUTTO QUEL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA NON HA ESISTATO A FARE CON I LORO CRISTIANI! LA CONSEGUENZA DI TUTTO QUESTO: è LA GUERRA DI OCCIDENTE CONTRO LEGA ARABA, CHE A SUA VOLTA HA RAGIONE AL 100%: QUANDO NON HA NEANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERE LA RIMOZIONE DELLA SOVRANITà MONETARIA DAI FARISEI ROTHSCHILD PER RESTITUIRLA AI POPOLI SCHIAVIZZATI! ] [ 16/11/2015. FRANCIA - ISLAM. Strage di Parigi, il fallimento dell’integrazione musulmana in Europa. di Catherine Field. L’attacco al cuore della Francia evidenzia la crisi del modello di convivenza nel continente. Disagio sociale, povertà ed emarginazione alimentano l’estremismo e la radicalizzazione delle giovani generazioni. La testimonianza di una giornalista neozelandese, esperta di fedi e dialogo interreligioso. Il racconto del suo viaggio all’interno del mondo musulmano francese. Parigi (AsiaNews) - La strage di Parigi pone in evidenza una volta di più la crisi del modello di convivenza fra Occidente e mondo musulmano, denunciando in tutta la sua portata il fallimento del modello di integrazione dei giovani islamici in particolare nel modello di società europea. Emarginazione e povertà diventano il pretesto per una radicalizzazione della vita, che trova nella religione una risposta al disagio sociale.
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, O CI DOBBIAMO ISLAMIZZARE O DOBBIAMO UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI OCCIDENTALI, TUTTO QUEL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA NON HA ESISTATO A FARE CON I LORO CRISTIANI! LA CONSEGUENZA DI TUTTO QUESTO: è LA GUERRA DI OCCIDENTE CONTRO LEGA ARABA, CHE A SUA VOLTA HA RAGIONE AL 100%: QUANDO NON HA NEANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERE LA RIMOZIONE DELLA SOVRANITà MONETARIA DAI FARISEI ROTHSCHILD PER RESTITUIRLA AI POPOLI SCHIAVIZZATI! ] [ Dietro questo tentativo di dialogo vi sono alcune figure autorevoli. Uno è Mohamed-Ali Bouharb, che nel 2005 è diventato il primo cappellano musulmano della Gendarmeria Nazionale, parte del ministero della Difesa. Nel suo lavoro quotidiano, Bouharb si scontra con i suoi superiori di grado dell’esercito, dovendo spiegare loro cose molto semplici quali le pratiche della fede, i suoi riti e la dieta; egli deve inoltre confrontarsi con soldati musulmani, che accettano controvoglia l’idea di andare a combattere in Afghanistan e nella regione del Sahel.
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
LO SPIRITO UMANO DI Benjamin Netanyahu HA AGGREDITO, tempo fa, IL MIO SPIRITO umano, e lui HA DETTO: "NOI CI SAPPIAMO UCCIDERE ANCHE DA SOLI, SENZA DI TE: TU SMETTI DI DIRE CHE IO DEVO DISINTEGRARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA!" ed ha continuato : "se è vero che, tu sei Unius REI? tu devi realizzare la pace mondiale e nessuno deve più morire!" --- "ok!" - io ho risposto - " ma, io non ho interesse a prolungare la vita dei peccatori su questo pianeta! infatti, Io ritengo che sia doveroso e necessario uccidere un così gran numero di peccatori con la guerra mondiale nucleare! " poi, LO SPIRITO SANTO DI JHWH, DIO VIVENTE DI ISRAELE E ONNIPOTENTE PIENO DI GRAZIA E MISERICODIA SPENDORE E COMPASSIONE HA RISPOSTO A NOI DUE: "SE, VOI MI COSTRUITE CON UNIUS REI IL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO? CI PENSO IO A MANDARE LO SPIRITO SANTO E A CONVERTIRE TUTTE LE PERSONE DEL MONDO!"
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
NEW YORK, 21 NOV la PRIMA BUFALA: "La sicurezza degli americani e' la priorità" INFATTI LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA, MENTRE HANNO DIFFUSO I TERRORISTI ISLAMICI PROPRIO LORO IN SIRIA. Ma chiudere la porta in faccia ai rifugiati sarebbe un ''tradimento dei nostri valori''. MA I NOSTRI VALORI NON PERMETTONO, NON CONSENTONO LA ACCOGLIENZA DEL NAZISMO DELLA SHARIA! Lo afferma il vice presidente Joe Biden nel discorso settimanale tenuto al posto del presidente Barack Obama, attualmente in Asia. L'Isis vuole ''uno scontro fra civiltà. Vuole spaventare la gente e farle pensare di un 'noi verso loro''' mette in evidenza Biden, precisando che l'Isis vuole che ''giriamo le spalle ai musulmani vittime del terrorismo'' MENTRE IN REALTà AI CRISTIANI LE ABBIAMO GIà GIRATE E MUOIONO A MIGLIA IN TUTTO IL MONDO, MENTRE IN KOSOVO, IRAQ E SIRIA SI SONO GIà ESTINTI COMPLETAMENTE: E SOFFRONO COME SCHIAVI IN TUTTA LA LEGA ARABA, SI è VERO MA NOI SIAMO I SACERDOTI DI SATANA: DELLA CIA, SPA BANCHE CENTRALI FARISEI MASSONI, E A NOI STA BENE COSì!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
IL FATTO è oggettivamente RIPROVEVOLE, e se lui ammette di avere sbagliato e chiede scusa, non dovrebbe essere punito! ] ma, devono essere espulsi tutti i musulmani, che non abiurano la sharia, e che pretendono la abolizione dei nostri simboli! E QUESTA CIRCOSTANZA è TANTO Più GRAVE, QUANTO IN TUTTA LA LEGA ARABA SENZA RECIPROCITà,  questo è il loro NAZISMO ASSOLUTO, CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC. ECC..  Bidello insulta bimba musulmana a Rimini. Battibecco durante ricreazione a scuola, 'tornate a casa'. Uomo rischia denuncia
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
Damodardas Modi Narendra ] tutti noi Occidentali siamo affascinati dal Buddismo e Induismo, perché conoscendo Satana nella REINCARNAZIONE e nello Esoterismo: noi sappiamo coglierne gli aspetti più nobili ed affascinanti della tua nobile religione: GLI SPROVVEDUTI CHE HANNO DISPREZZATO GLI INSEGNAMENTI DELLA CHIESA DI CRISTO: NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE. 1. MA QUALI CRISTIANI HANNO FATTO DEL MALE A TE? SEMBRA CHE LA LORO UNICA COLPA è QUELLA DI NON ESSERE MAI STATI UCCISI DAI MAOISTI!  2. SE TU PERSEVERI NELLA IDOLATRIA QUALE MALE TU POTRAI FAR RICADERE SUL TUO POPOLO? [  India: morto leader indù Ashok Singhal  ] PM Narendra Modi's 'Make in India' and 'clean India' message  [  Aveva 89 anni. Si era battuto contro musulmani e cristiani
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
non so perché youtube 666 kingdom satana https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, lui ha troppa paura del mio canale kingxkingdom, tanto da non visualizzare nessuno dei suoi commenti? lol. sarà un altro GENDER Darwin di anticristo massone fariseo salafita: che vuole comandare su tutto il mondo! MA CARO YUTUBE, se tu non sei Unius REI? tu sarai sempre preso per un megalomane!
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
NON Sarà UN ALTRO GENDER OBAMA SODOMA DARWIN CHE SI SENTE PRONTO A PARTORIRE LUI? George Clooney pronto per diventare papà
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN1 anno fa
MALEDETTI DISGRAZIATI MALEFICI ASSASSINI FIGLI DEL DEMONIO: TUTTI i massoni S.p.A. Farisei Darwin GENDER Bildenberg S.p.A. FED, BCE, FMI Banche Centrali Rothschild, S.p.A. NWO, BUSH CIA MERKEL TROIKA: hanno tradito tutti i martiri cristiani innocenti del mondo facendoli uccidere dalle altre bestie di satana come loro: UN SOLO ANTICRISTO ASSASSINO LADRO USURAIO E MAOMETTANO SHARIA! ] MA COME PENSATE DI POTER SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA Malvagità? VOI AVETE PROFANATO IL NOME SANTO DI DIO JHWH [ 11/18/2015. EGYPT - SYRIA. Patriarch Younan: IS cannot be defeated with air raids, the West has betrayed Christians. by Rafic Greiche. The head of the Syrian Catholic Church, Mar Ignace Youssif III Younan, accuses Western governments of perpetuating an "endless conflict in Syria" out of regional interests. The terrorists who use Islam as an excuse for violence "have already infiltrated Europe, supported by money from Saudi Arabia and the Gulf States under the supervision of Western governments." Pope Francis "true defender of justice, is deeply pained by what is happening in Syria and Iraq." Cairo (AsiaNews) - The terrorists of the so-called Islamic State "have already infiltrated in European populations. For years they have received money, weapons and religious indoctrination from Saudi Arabia and the Gulf countries, with the supervision of the West. To claim that the solution is to carry out air strikes [in Syria and Iraq ed] is a lie", says the patriarch of the Syrian Catholic Church Ignace Youssif III Younan in "Le Messager", a magazine published by the Catholic Church in Egypt. In a long interview, the patriarch accuses Western governments of wanting to "perpetuate the endless conflict in Syria" and of having "betrayed the Christians of the East. We explained from the beginning that our situation was different from that of other nations in the region, they were not listened to. And now we mourn deaths over the past five years. " Below the full interview, Italian translation by AsiaNews. *** Beatitude, what is the current situation for the Syrian people, and especially Christians? At the moment the situation in Iraq and Syria is dramatic, and all the Syrian people are living in pain. We, as pastors, we must be close to our people and help them to the best of our ability. The Syrian Catholics (as well as other churches like the Chaldeans, Assyrians and Syriac Orthodox) have lived for centuries in eastern Syria, close to the River Rafi Din. But we had never moved west or to Lebanon as we have in these days. Our presence extended to Iran, Afghanistan and India. The hills of Afghanistan known as Tora Bora are named after a Syrian term which means 'the darker hills '. Today we are trapped in a terrible situation: Sunni and Shia, sectarian and ethnic problems, criminal gangs called Isis and other terrorist groups who use Islam as an excuse to "purify" areas under their control in the name of religion , and Muslims scholars who tell us that Islam is alien to these facts. We Christians are not able to live in this chaos that produces militias, armed gangs, terrorist groups and Islamic parties. But when we maintain a firm stand against these phenomena, then the West accuses us of being dictatorial. Yet the story does not matter if there is a caliph, a king, an emir, a prince or a president of the Republic; at least until these can guarantee peace and security to the minorities. When chaos broke out, after the invasion of Iraq in 2003, we understood the horror of this situation. Western democracies that have conspired against Syria and have produced the destruction of the nation’s infrastructure, the demolition of houses, towns, villages, monuments and archaeological sites. This is the result of a foolish politics and of a conspiracy, under the pretext of bringing democracy to the region. Our nations do not easily accept democracy because there is no real separation of religion from the state. Minorities beg to be represented in front of the Muslim majority, and they feel like immigrants in a foreign land. We Christians have been in these lands for thousands of years, long before Islam. The politicians of the West - and in particular those of the United States, Britain and France - are in favor of an endless conflict in Iraq and Syria. This has produced groups of terrorists and 'takfiriin' [those who condemn others with apostasy-ed] and Western media are silent, cowardly and complicit. This is not defending the truth and justice: this is bowing down to those who pay and remaining silent. All Eastern patriarchs, including myself, have spoken out clearly to the West from the very beginning: "Be careful, the situation in Syria is not like the Egyptian, Tunisian or Libyan. It is much more complex, and conflict will create only chaos and civil war. " They listened and responded: "No, the Assad regime will fall in a few months." Something that has not happened, as I predicted. And five years after an innocent people, and especially Christians, have no support. The West has betrayed us. *** What is your view of the flow of migrants to Europe?
More than two months ago, the world was moved by the photograph of the little Aylan, who died on the Turkish coast with his brother and mother. But Western governments have another agenda, in particular Turkey has changed its policy towards immigrants once it realized that the United Nations and the European Union would not have helped sufficiently. And  then Mrs. Merkel announced that Germany would accept 800 thousand migrants. In this way the flow of migrants has increased, as well as the number of those traveling with false documents or other illegal ways to reach Germany or other European countries. It is not just the Syrians: even the number of those from other nations has increased. Today the various parts of the world have become much closer to each other. It is inconceivable to think that Daesh [Arabic term for the Islamic state ed] can be defeated with air raids: this is a big lie. Because their supporters have infiltrated the population, they are financed and have access to weapons and religious indoctrination. For years these terrorist groups were supplied by Saudi Arabia and the Gulf countries under the supervision of the West. Now the Syrians are asking Russia to intervene on the basis of an agreement of military co-ordination. The Syrian government is the legitimate government recognized by the United Nations. We must be practical: only 1% of Iraqi citizens is now Christian. If these flee, our presence will fade. We do not need words but of deeds. *** Have you any hope in the Vienna talks?
There is hope, but I do not know for how much longer. It is easy to destroy, but it's hard to build. In the last five years we have had only destruction and forced migration, and it will take time to restart. I hope that these talks will conclude in the best possible way. You participated in Rome at the Synod on the family. His Holiness Pope Francis is saddened by what is happening to Eastern Christians ...yes, His Holiness the Pope - as Bishop of Rome, successor of St. Peter, head of the Catholic Church and the leader of the largest religious community in the world - is full of sorrow for what is happening in the East. And as the "father" of the Synod he has issued an urgent appeal for solidarity with the Christians of the Middle East. His Holiness is a defender of justice, and suggested that the Vatican could host the next conference on the future of Eastern Christians. It's a shame that the West has abandoned Christians to this situation.

UNIUS REI KING ISRAEL, NO 322

    rrmbgpym

shalomnaumann
uniusrei lorenzojhwh
allGiacintoAuriti
lorenzojhwh
KingxKingdom
Shalom Salam Gerusalemme Leviathan with us
Arutz Sheva TV
Rescue Christians